Pubblicato l'avviso pubblico per un'indagine di mercato
Stanziati 164.000€, domande entro l'8 settembre

CARPI, 3 Agosto 2021

Il Comune di Carpi cerca un soggetto economico che si occupi di progettare, organizzare, gestire e promuovere « eventi ed attività ludico-promozionali nel Centro storico di Carpi dall’1 ottobre 2021 al 06 gennaio 2022 »: per individuarlo, avvia un’indagine esplorativa di mercato « propedeutica alla ricezione di preventivi. »

L'Amministrazione comunale metterà a disposizione dell'impresa selezionata la somma di 164.700,00 euro Iva inclusa, cifra che « l'esecutore del servizio potrà integrare con sponsorizzazioni, contributi da privati e da altri Enti. »

L'avviso pubblico, disponibile sul sito istituzionale, scade l'8 settembre: la procedura prevede per gli interessati l'obbligo di un sopralluogo, da svolgere il 2 settembre con accordo sull'orario, prima di presentare il progetto vero e proprio di « iniziative e proposte da offrire alla cittadinanza come occasioni di intrattenimento e socializzazione, al fine di promuovere lo sviluppo economico del centro storico, incrementandone l’attrattività e stimolando la presenza di turisti e visitatori. »

L'affidamento avverrà mediante trattativa diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip.

Per informazioni:
Ufficio Cultura - 059/649363 - 059/649365 - 059/649366

Vedi la pagina dedicata con l'Avviso pubblico e allegati