Domani alle 21 seminario sul canale YouTube del Comune
Aperto a tutti, con la possibilità di fare domande

CARPI, 8 Febbraio 2021
Si intitola “Emergenza climatica. Strategie condivise per il nostro territorio” il seminario organizzato dalla Commissione Consiliare "Ambiente e Territorio" del Comune di Carpi, con amministratori ed esperti: l'appuntamento divulgativo, aperto a tutta la cittadinanza, è domani, martedì 9 Febbraio, alle 21:00 in diretta streaming sul canale YouTube del Comune.

Obiettivo della serata, spiegano i promotori, è «individuare linee guida e azioni concrete per aiutare cittadini, imprese, associazioni e pubblica amministrazione ad affrontare le sfide climatiche ed ambientali del nostro territorio.»

Il seminario si propone di restituire un quadro complessivo della situazione climatica e ambientale di Carpi, «per poi iniziare a delineare alcune possibili azioni verso un cambiamento collettivo attivo.»

Per info sul Programma e modalità di partecipazione visita la pagina dedicata nella sezione "Eventi"