Una quindicina di proposte in quattro date
Dal 2 febbraio al 3 maggio visite, letture, laboratori, conferenze

Domenica aperti: dal 2 febbraio tutte le sedi culturali del Comune – la biblioteca multimediale “Loria”, il Castello dei ragazzi, i Musei di Palazzo Pio, l’Archivio storico e il Teatro – effettueranno aperture straordinarie dei servizi e proporranno iniziative e appuntamenti fino al 3 maggio. E’ l’edizione 2020 di “Domeniche INCarpi”, programma di manifestazioni culturali che spazia dalla lettura a spettacoli in biblioteca, da visite guidate gratuite a laboratori e conferenze.

Fra gli ospiti della biblioteca gli scrittori Melania Mazzucco e Carlo Greppi, Anna Maria Ori e Alberto Menziani; fra le proposte teatrali “Il teatro e i suoi segreti - Visite guidate agli angoli più nascosti del Comunale”, mentre l’Archivio proporrà una visita guidata tematica alla scoperta del carteggio amministrativo e dei fondi tecnici, e il Castello dei ragazzi narrazioni e laboratori di costruzione.

Le iniziative di “Domeniche INCarpi”, insieme a quanto già programmato – come alcuni spettacoli della stagione teatrale – porta a una quindicina le proposte culturali domenicali nella nostra città, in quattro date (la prima domenica d’ogni mese).

Consulta il programma

Visite: 1024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto