Un programma per tutti i gusti dal tardo pomeriggio a notte fonda

La Notte Bianca di primavera di Carpi si terrà sabato 11 maggio: il programma della manifestazione pone attenzione a tutte le fasce di pubblico, grazie alla sinergia tra i diversi appuntamenti organizzati dal Comune e le attività proposte da commercianti e titolari di pubblici esercizi coordinate dall’impresa Edicta di Parma:

  • Si parte alle ore 19 con l'anteprima della Festa del Racconto 2019 alla quale parteciperà l’ex magistrato Gherardo Colombo alla Sala dei Mori di Palazzo dei Pio (ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili).
     
  • Alle ore 21 si terrà poi al Teatro Comunale lo spettacolo finale dei Laboratori giovanili Fare Teatro (intitolato ‘La Rosa Bianca’, ingresso gratuito senza prenotazione).
     
  • Per concludere dalle ore 23 spazio ai ritmi da discoteca, con un dj set proposto dal Baluardo della Cittadella di Modena e rivolto ai più giovani in Piazza dei Martiri davanti al Palazzo dei Pio. E’prevista musica fino all’una di notte.

Ordinanza di modifiche viabili temporanee in occasione dell'iniziativa "Notte bianca- Carpi" prevista per sabato 11 maggio 2019, nelle vie del Centro storico della Città

Informazioni e programma