Martedì 24 aprile, ore 21, Auditorium della Biblioteca Loria

Proseguono a Carpi gli appuntamenti con la rassegna Ne Vale La Pena. Martedì 24 aprile alle ore 21 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria protagonista dell’incontro dell’autore sarà il Comandante Alfa, uno dei fondatori del GIS, reparto d’élite dell’Arma dei Carabinieri, con un curriculum militare impressionante e tanti riconoscimenti istituzionali e non solo. Da poco ha pubblicato Missioni segrete (Longanesi). Ad intervistarlo come di consueto sarà il giornalista di Radio Bruno Pierluigi Senatore, che è anche direttore artistico della rassegna.
Ricordiamo che tutti gli incontri del ciclo (promosso dal Comune di Carpi in collaborazione con Radio Bruno, Rock no War, Libreria Mondadori e A.n.i.o.c, ovvero l’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, Delegazione Provinciale e Comunale Modena-Carpi) sono gratuiti.