Sabato 2 dicembre, ore 17, Auditorium Biblioteca Loria

La rassegna Ne Vale La Pena propone un nuovo appuntamento sabato 2 dicembre alle ore 17 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi. Protagonista dell’incontro sarà Antonio Ferrari, che presenterà il suo ultimo libro Il segreto (ed. Chiarelettere). Si tratta di un romanzo che parla di uno dei casi più intricati della storia italiana, il sequestro e l'omicidio di Aldo Moro, scritto da un giornalista nato a Modena e che dopo trenta anni da inviato speciale ora è editorialista del Corriere della Sera. Dialogherà con l’autore il giornalista di Radio Bruno Pierluigi Senatore.
Ricordiamo che l’incontro è ad ingresso gratuito ed è promosso da Fondazione CR Carpi, Radio Bruno, Rock no War e A.n.i.o.c, ovvero l’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, Delegazione Provinciale e Comunale Modena-Carpi, in collaborazione con la Libreria Mondadori e con il patrocinio del Comune.