Anche al Teatro Comunale e ai Musei di Palazzo dei Pio

Siete nati nel 1998? Per voi ci sono 500 euro da spendere per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, teatro. Lo ricorda l’assessorato alle Politiche culturali del Comune di Carpi segnalando che il Teatro Comunale e i Musei di Palazzo dei Pio sono già registrati tra i luoghi nei quali si possono spendere i buoni di 18APP.

18APP è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Il programma, destinato a chi ha compiuto 18 anni nel 2016, permette di ottenere come detto 500 euro in buoni da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. A Carpi quindi si potrà spendere questo bonus, o parte di esso, per entrare al Teatro Comunale e assistere a uno dei tanti spettacoli in cartellone. Oppure si potranno acquistare pubblicazioni o gadget presso i Musei di Palazzo Pio.

Per usufruire di questa opportunità basta andare sul sito www.18app.it (o www.diciottapp.it) e registrarsi. Il tutto entro il 31 gennaio prossimo mentre i buoni si possono spendere invece entro il 31 dicembre di quest’anno.