Il 14 scade l’avviso per i prossimi sei anni di concessione
Per la domanda è obbligatorio un sopralluogo

CARPI, 6 Aprile 2022

L’Amministrazione comunale ricorda che il 14 aprile scadrà l’avviso per la concessione dell’immobile all’interno del Parco delle Rimembranze, da destinare a « esercizio dell'attività di somministrazione alimenti e bevande »: la procedura prevede sopralluogo obbligatorio da prenotare a entro giovedì 7 aprile. La visita ai locali è condizione per presentare domanda, ma non è vincolante: chi fa il sopralluogo non è poi tenuto a partecipare al bando.

Il locale, accatastato in via Vittorio Veneto 2, ha una superficie di circa 144 metri quadri, e un’area esterna di pertinenza di 469 mq circa; la concessione avrà la durata di sei anni, rinnovabili altri sei, mentre il canone annuo a base d’asta è di 24.500 euro più IVA.

Possono partecipare operatori economici (ditte individuali, società, associazioni, consorzi, raggruppamenti ecc.) nonché gruppi di operatori e soggetti singoli, che dichiarino di impegnarsi a costituire una società tra di loro in caso di aggiudicazione: oltre a non avere situazioni di morosità con il Comune di Carpi e non essere impediti a contrattare con la Pubblica Amministrazione, bisogna possedere i requisiti morali e professionali per le attività in oggetto; inoltre serve aver esercitato l’attività almeno tre anni consecutivi negli ultimi cinque, e aver conseguito un fatturato globale minino annuo di € 200.000 IVA esclusa, « con riferimento ai migliori tre esercizi nell’ultimo quinquennio. »

Avviso integrale e moduli per domanda sul sito comunale in “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara”.