Rivolta a dipendenti pubblici a tempo pieno e indeterminato
In differenti settori del Comune di Carpi

CARPI, 17 Aprile 2020
Il Comune di Carpi deve ricoprire quattro posti a tempo pieno tramite mobilità esterna: si cercano un istruttore amministrativo (categoria C) per lo “Sportello unico attività produttive/ufficio commercio”, e tre istruttori direttivi (categoria D), dei quali uno come funzionario coordinatore presso il Settore “Lavori pubblici, infrastrutture, patrimonio (Servizio appalti, contratti, espropri)” e due presso il Settore “Restauro, cultura, commercio, promozione economica e turistica” (uno dei due come bibliotecario).

La partecipazione è riservata ai dipendenti di Pubbliche Amministrazioni, assunti a tempo indeterminato e a tempo pieno, con la stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga se comparto diverso), e con il medesimo profilo professionale (o considerato equivalente per tipologia di mansioni).

La scadenza per presentare le domande è alle 12:30 di martedì 19 maggio per il posto da istruttore amministrativo (cat. C) e quello da bibliotecario (istruttore direttivo culturale, cat. D); la stessa ora di giovedì 21 maggio per gli altri due posti.

Sul sito dell'Uunione delle Terre d’Argine, incaricata della gestione del personale del Comune, è possibile scaricare l’avviso integrale con le modalità di candidatura.

I concorsi sono consultabili sul sito dell'Unione Terre d'Argine: www.terredargine.it

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare questi numeri: 059649762 o 059649691 o 059649677 (Amministrazione e Sviluppo Risorse Umane dell’Unione)