Tags:

A causa dell’aumento del livello del fiume

Alle ore 20 di oggi, martedì 28 maggio, visto l'aumento del livello del fiume è prevista la chiusura alla circolazione del ponte di S.Martino Secchia, in territorio di Carpi. Rimane aperto il ponte Bacchello a Sozzigalli.
Si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e ad eseguire tutte le istruzioni che da ora in poi verranno diramate per conto del Sindaco e dalle pubbliche autorità. In particolar modo si raccomanda di limitare gli spostamenti in automobile allo stretto necessario e di prestare la massima attenzione nel percorrere ponti, sottopassi, strade sotto l’argine.
La situazione è costantemente seguita dal Centro Operativo Comunale al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione, emergenza oppure per comunicare particolari esigenze (tel. 059 649139/334 6080829).
Si invita la popolazione a seguire l’evoluzione della situazione anche attraverso la Rete Civica Carpidiem e il sito www.allertameteo.regione.emilia-romagna.it.
A causa delle previsioni estremamente preoccupanti sul maltempo che dovrebbe colpire l’Appennino nelle prossime ore e a seguito dell’Allerta fiumi rossa in vigore, anche nella giornata di domani, mercoledì 29 maggio, resteranno chiusi numerosi ponti stradali. In particolare è previsto che non riaprano a breve Ponte Alto vecchio e Ponte di Navicello vecchio a Modena, Ponte dell’Uccellino a Soliera e Ponte Motta tra Carpi e Cavezzo.

Visite: 3479