Entro il 30 giugno le domande per entrare nell’Albo comunale

L’amministrazione comunale di Carpi intende procedere alla costituzione dell’Albo dei Rilevatori Statistici, per assicurare lo svolgimento di attività di indagini statistiche promosse dal Comune, dall’Istat e per il Censimento permanente Istat della popolazione e delle abitazioni per gli anni 2018-2019-2020-2021.
L'accesso all'Albo avviene tramite una graduatoria formata mediante valutazione dei soli titoli, che avrà la validità di quattro anni e che sarà aggiornata con cadenza annuale.
La domanda di iscrizione deve essere presentata entro le ore 12 del 30 giugno prossimo mediante una delle seguenti modalità:
-a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R., riportando sulla busta l’indicazione “Avviso di selezione per soli titoli ai fini della costituzione dell’Albo dei rilevatori statistici”, al seguente indirizzo:
Comune di Carpi, Ufficio Protocollo, Corso A. Pio, 91 41012 Carpi
-consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 17, giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17, presso:
Comune di Carpi, Ufficio Protocollo, Corso A. Pio, 91 Carpi
-via PEC all’indirizzo
Il modulo della domanda è scaricabile dalla Rete Civica, indirizzo www.carpidiem.it, o è reperibile al servizio Quicittà di via Berengario 2-4.