L’iscrizione al panel consentirà alle persone di essere contattate per le differenti indagini e di ricevere aggiornamenti sugli esiti delle stesse seguendo i canali istituzionali.
Descrizione
Il Comune di Carpi ha avviato un programma di indagini per raccogliere le opinioni dei cittadini e delle cittadine riguardo alla qualità dei servizi pubblici e alla vita in città. Le indagini potranno riguardare un'ampia gamma di temi, tra cui i servizi educativi, sociali, sanitari, il trasporto pubblico, la sicurezza urbana, la gestione ambientale, e molto altro.
L'obiettivo di questa iniziativa è ottenere un quadro chiaro delle necessità e delle aspettative della comunità per migliorare la qualità della vita a Carpi e favorire la partecipazione delle persone.Il Comune realizzerà 2-3 indagini annuali e i partecipanti avranno la possibilità di scegliere liberamente se rispondere ai questionari inviati.
Inoltre, sarà possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal panel, inviando una comunicazione all'indirizzo email statistica@comune.carpi.mo.it