Anno 2018

Anno 2018
Giovedì, 11 Ottobre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FAST PARK SISTEMA SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 753 del 11.10.2018

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Anno 2018
Lunedì, 22 Ottobre 2018

Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato. Determinazione a contrattare e contestuale ridefinizione incarichi professionali a seguito riapprovazione per maggior importo del progetto.
Progetto esecutivo A7 n. 226/14 - Impegno di spesa complessivo di euro 10.584,33 CUP C92F14000290004
Determinazione dirigenziale n. 809 del 16/10/2018

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Anno 2018
Lunedì, 22 Ottobre 2018

Progetto A4 n. 226/14. Approvazione schema Verbale di Concordamento nuovi prezzi n. 1
Determinazione dirigenziale n. 787 del 22.10.2018

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Anno 2018
Venerdì, 02 Novembre 2018

Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 25 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 827 del 31.10.2018

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Anno 2018
Lunedì, 12 Novembre 2018

Progetto A3 n. 46/12. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori di spostamento di linea elettrica dell’Impianto ubicato in Via Morbidina alla ditta Enel Distribuzione SpA. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 867 del 12.11.2018

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Anno 2018
Martedì, 13 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere di manutenzione straordinaria delle aree esterne di pertinenza degli edifici denominati ex Casino Magiera e fabbricato ex Società Olivia in località Budrione di Carpi, in favore di Tecnoverde snc di Soliera (MO).
Impegno di spesa: euro 1.464,00 (IVA 22% compresa). CUP n. C99D17000630004 e CIG n. Z50259981
Determinazione dirigenziale n. 869 del 12.11.2018

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Anno 2018
Giovedì, 15 Novembre 2018

Progetto A3 n. 78/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla Cooperativa Agricola Forestale Casa Fontana. Impegno della spesa.

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Anno 2018
Martedì, 20 Novembre 2018

Incarico per la Progettazione definitiva-esecutiva, Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori e collaudo, di cui al progetto A3 n. 17/18/U  - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico alla società INGS PROGETTI SRL. impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 1012 del 15.11.2018

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Anno 2018
Martedì, 20 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 885 del 19.11.2018

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Anno 2018
Giovedì, 22 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EDILEGNO di Luppi Maurizio e C. snc. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 894 del 19.11.2018

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Anno 2018
Giovedì, 22 Novembre 2018

(Intervento n. 72/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta GIURISTI MAURO. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n.868 del 12.11.2018

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Anno 2018
Martedì, 27 Novembre 2018

(94/2018) – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 895 del 21.11.2018

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Anno 2018
Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 -. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.931 del 03.12.2018

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Anno 2018
Martedì, 11 Dicembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta TECNO GROUP SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 939 del 05.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 20 Dicembre 2018

Progetto A3 n. 83/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EMILIANA ASFALTI SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 962 del 10.12.2018

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Anno 2018
Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Progetto A7 n. 308/2018 - Determinazione a contrarre e contestuale affidamento delle opere edili e affini di cui al punto B del quadro economico di progetto. L’ARCA srl di Modena. Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C95B18001140004;- CIG n. Z012666A02.
Determinazione dirigenziale n. 1063 del 28.12.2018

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Anno 2018
Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Progetto A3 n. 86/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta COFAR SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 960 del 10.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 03 Gennaio 2019

Progetto A7 n. 301/18 Immobili vincolati e del centro storico - anno 2018
Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C99D18000020004 - CIG n. Z7B266669D
Determinazione dirigenziale n. 1072 del 28.12.2018

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Anno 2018
Venerdì, 04 Gennaio 2019

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto dei lavori di rifacimento parziale delle fondazioni della baracca ricostruita (zona centrale) e riparazione delle lesioni delle murarie centrali della baracca e del marciapiedi in calcestruzzo di Campo Fossoli in favore di Storci Perforazioni di Ravarino (MO), con contestuale variazione di bilancio per adeguamento del crono programma. CUP n. C92C17000030004 e CIG n. ZB9267377F. Impegno di spesa: euro 24.587,87 (IVA inclusa)
Determinazione dirigenziale n.1074 del 28.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 10 Gennaio 2019

Progetto A7 n. 295/17 - Contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n.C99D17000470002 collegato al CUP Master n.C92C14000070004, CIG n.7751668EC8
Determinazione dirigenziale n. 1076 del 28.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Sito in Via Remesina Esterna 32 all’operatore economico Coop Casa Fontana di Pavullo nel Frignano (Mo). Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa). CUP C97B18000000001 e CIG ZA823B033F - Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)”
Determinazione dirigenziale n. 466 del 29.06.2018

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Anno 2018
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Alla ditta SPAGGIARI ESPURGHI SRL. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Progetto A3 n. 54/17 “Ristrutturazione della pista ciclo pedonale con inserimento di isole salva pedoni per moderazione traffico nella via Nuova Ponente”
Determinazione dirigenziale n. 1036 del 27.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Progetto A3 n. 49/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori per opere da fabbro (Lotto B) alla ditta RETEX di Crema Andrea e Simona S.N.C. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Determinazione dirigenziale n. 1018 del 21.12.2018

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Anno 2018
Giovedì, 11 Ottobre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FIS FABBRICA ITALIANA SEMAFORI SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 752 del 11.10.2018

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Anno 2018
Martedì, 11 Settembre 2018

Progetto A3 n. 13/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta MANTOVANI COSTRUZIONI STRADALI DI MANTOVANI MATTEO - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 662 del 11.09.2018

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Anno 2018
Giovedì, 11 Ottobre 2018

(Intervento n. 74/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta G & G. TELECOMUNICAZIONI SNC. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 755 del 11.10.2018

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Anno 2018
Martedì, 17 Luglio 2018

Impegno di spesa: Euro 838,14 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 512 del 13.07.18

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Anno 2018
Martedì, 25 Settembre 2018

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, a seguito di informale ricognizione di mercato, nell’ambito del pgt. 291_17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico - anno 2017”, CUP n. C99D17000630004 e CIG n. ZE024FB420, in favore di MC Vetro Arredo di Carpi. Impegno di spesa: euro 4.780,00 + 22% IVA
Determinazione dirigenziale n. 695 del 25.09.2018

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Anno 2018
Lunedì, 01 Ottobre 2018

Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.680 del 20/09/2018

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Anno 2018
Lunedì, 01 Ottobre 2018

Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 15 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 687 del 20/09/2018

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Anno 2018
Martedì, 14 Agosto 2018

Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici a seguito richiesta della Soprintendenza Archeologica di Bologna. SE. ARCH. srl. - Impegno di spesa euro 17.640,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. ZF424A3F72
Determinazione dirigenziale n. 615 del 14.08.2018

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