Anno 2018

Progetto A3 n. 49/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori per opere da fabbro (Lotto B) alla ditta RETEX di Crema Andrea e Simona S.N.C. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Determinazione dirigenziale n. 1018 del 21.12.2018

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Alla ditta SPAGGIARI ESPURGHI SRL. Impegno della spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma
Progetto A3 n. 54/17 “Ristrutturazione della pista ciclo pedonale con inserimento di isole salva pedoni per moderazione traffico nella via Nuova Ponente”
Determinazione dirigenziale n. 1036 del 27.12.2018

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Sito in Via Remesina Esterna 32 all’operatore economico Coop Casa Fontana di Pavullo nel Frignano (Mo). Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa). CUP C97B18000000001 e CIG ZA823B033F - Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)”
Determinazione dirigenziale n. 466 del 29.06.2018

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Progetto A7 n. 295/17 - Contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n.C99D17000470002 collegato al CUP Master n.C92C14000070004, CIG n.7751668EC8
Determinazione dirigenziale n. 1076 del 28.12.2018

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Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto dei lavori di rifacimento parziale delle fondazioni della baracca ricostruita (zona centrale) e riparazione delle lesioni delle murarie centrali della baracca e del marciapiedi in calcestruzzo di Campo Fossoli in favore di Storci Perforazioni di Ravarino (MO), con contestuale variazione di bilancio per adeguamento del crono programma. CUP n. C92C17000030004 e CIG n. ZB9267377F. Impegno di spesa: euro 24.587,87 (IVA inclusa)
Determinazione dirigenziale n.1074 del 28.12.2018

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Progetto A7 n. 301/18 Immobili vincolati e del centro storico - anno 2018
Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C99D18000020004 - CIG n. Z7B266669D
Determinazione dirigenziale n. 1072 del 28.12.2018

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Progetto A3 n. 86/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta COFAR SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 960 del 10.12.2018

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Progetto A7 n. 308/2018 - Determinazione a contrarre e contestuale affidamento delle opere edili e affini di cui al punto B del quadro economico di progetto. L’ARCA srl di Modena. Impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma. CUP n. C95B18001140004;- CIG n. Z012666A02.
Determinazione dirigenziale n. 1063 del 28.12.2018

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Progetto A3 n. 83/17 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EMILIANA ASFALTI SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 962 del 10.12.2018

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta TECNO GROUP SRL. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 939 del 05.12.2018

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Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 -. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.931 del 03.12.2018

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(94/2018) – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 895 del 21.11.2018

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(Intervento n. 72/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta GIURISTI MAURO. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n.868 del 12.11.2018

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta EDILEGNO di Luppi Maurizio e C. snc. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 894 del 19.11.2018

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 885 del 19.11.2018

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Incarico per la Progettazione definitiva-esecutiva, Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori e collaudo, di cui al progetto A3 n. 17/18/U  - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento incarico alla società INGS PROGETTI SRL. impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 1012 del 15.11.2018

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Progetto A3 n. 78/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla Cooperativa Agricola Forestale Casa Fontana. Impegno della spesa.

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere di manutenzione straordinaria delle aree esterne di pertinenza degli edifici denominati ex Casino Magiera e fabbricato ex Società Olivia in località Budrione di Carpi, in favore di Tecnoverde snc di Soliera (MO).
Impegno di spesa: euro 1.464,00 (IVA 22% compresa). CUP n. C99D17000630004 e CIG n. Z50259981
Determinazione dirigenziale n. 869 del 12.11.2018

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Progetto A3 n. 46/12. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori di spostamento di linea elettrica dell’Impianto ubicato in Via Morbidina alla ditta Enel Distribuzione SpA. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 867 del 12.11.2018

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Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 25 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 827 del 31.10.2018

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Progetto A4 n. 226/14. Approvazione schema Verbale di Concordamento nuovi prezzi n. 1
Determinazione dirigenziale n. 787 del 22.10.2018

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Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato. Determinazione a contrattare e contestuale ridefinizione incarichi professionali a seguito riapprovazione per maggior importo del progetto.
Progetto esecutivo A7 n. 226/14 - Impegno di spesa complessivo di euro 10.584,33 CUP C92F14000290004
Determinazione dirigenziale n. 809 del 16/10/2018

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(Intervento n. 74/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta G & G. TELECOMUNICAZIONI SNC. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 755 del 11.10.2018

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FIS FABBRICA ITALIANA SEMAFORI SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 752 del 11.10.2018

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta FAST PARK SISTEMA SRL. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 753 del 11.10.2018

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Approvazione proroga dei lavori di ulteriori 15 gg. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 687 del 20/09/2018

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Approvazione proroga dei lavori di ulteriori gg. 10 - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n.680 del 20/09/2018

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Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto, a seguito di informale ricognizione di mercato, nell’ambito del pgt. 291_17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del Centro Storico - anno 2017”, CUP n. C99D17000630004 e CIG n. ZE024FB420, in favore di MC Vetro Arredo di Carpi. Impegno di spesa: euro 4.780,00 + 22% IVA
Determinazione dirigenziale n. 695 del 25.09.2018

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Progetto A7 n. 271/2015 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto del completamento manutenzione straordinaria opere da vetraio presso il Museo di Castello dei Pio di Savoia - MC Vetro Arredo di Monari Cristian. Impegno di spesa: Euro 7.710,40 (IVA compresa). CUP n. C94E16000020004 - CIG n. Z3522B0A17
Determinazione dirigenziale n. 676 del 17.09.2018

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Progetto A3 n. 13/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta MANTOVANI COSTRUZIONI STRADALI DI MANTOVANI MATTEO - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 662 del 11.09.2018

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Progetto A7 n. 245/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di ricognizione informale di mercato, dell'incarico di collaudatore strutturale in corso d'opera in favore dell'Arch. Ing. Pier Giorgio Lelli,
per un importo di euro 5.335,74 (contributo ed iva non dovuti). CUP n. C92F14000250006 CIG n. ZB524B0FF9
Determinazione dirigenziale n. 647 del 03.09.2018

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Determinazione dirigenziale n. 612 del 13.08.2018

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Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici a seguito richiesta della Soprintendenza Archeologica di Bologna. SE. ARCH. srl. - Impegno di spesa euro 17.640,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. ZF424A3F72
Determinazione dirigenziale n. 615 del 14.08.2018

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Progetto A4 n. 241/2014 “Tempio di San Nicolò’ comprendente convento e monastero – Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale” - Impegno di spesa euro 1.952,00 (IVA compresa).
Determinazione dirigenziale n. 599 del 08.08.2018

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Determinazione dirigenziale n. 570 del 31.07.2018

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"Restauro Sinagoga settecentesca – Opere di completamento"
Impegno di spesa: euro 3.403,80 (IVA inclusa 22%).
Determinazione dirigenziale n. 453 del 15.06.2018

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Progetto esecutivo A4 n. 249/2014 - Trattativa Diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZE223F33D3
Determinazione dirigenziale n. 551 del 25.07.2018

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Determinazione dirigenziale n. 530 del 23.07.2018

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Approvazione perizia di variante e suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 24/14. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 525 del 19.07.2018

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Impegno di spesa: Euro 838,14 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 512 del 13.07.18

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Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta METALCO S.R.L. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 511 del 13.07.2018

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(Intervento 73/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta OTIS SERVIZI S.r.l. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 505 del 12.07.2018

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Spostamento/demolizione impianti di rete alimentati in bassa tensione, di cui al Prog. A3 n. 39/05 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta ENEL DISTRIBUZIONE SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 500 del 11.07.2018

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Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)” - Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 66 del 29/06/2018

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Intervento n. 71/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta BELLESIA ROMANO & GIANNI SRL - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 460 del 29.06.2018

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Progetto A3 n. 02/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA LUCE SRL DI AMELLI E LUPPI - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 463 del 29.06.2018

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Intervento 66/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 464 del 29.06.2018

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Progetto A4 n. 249/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi sulla fontana dei Giardini del Teatro comunale di Carpi all’operatore economico La Termoidraulica srl di Carpi. Impegno di spesa: euro 3.660,00 (IVA inclusa). CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZB223C71B2
Determinazione dirigenziale n. 473 del 29.06.2018

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Progetto A7 n. 291/17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati - anno 2017” - Impegno di spesa: euro 6.685,60 (IVA inclusa 22%). CUP C99D17000630004 – CIG Z9023C4928
Determinazione a contrattare n. 472 del 29.06.2018

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Progetto A7 n. 276/16 “Interventi di manutenzione straordinaria dei Luoghi della Memoria” - Impegno di spesa per euro 15.522,50
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 417 del 29/06/2018

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Determinazione dirigenziale Registro generale n. 382 del 04/06/2018

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Progetto A7 n. 298/17. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei servizi di Rilievo Architettonico dell’interno Campo di Concentramento di Fossoli a Misurando Architettura di Fiesso d’Artico (VE). Impegno di spesa euro 20.700,00 (+contr. +IVA) CUP C97B18000000001 CIG Z3923770F2
Determinazione dirigenziale n. 388 del 05.06.2018

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(ntervento 57/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta PROGETTO CALORE di Balboni Andrea – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 381 del 04.06.2018

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Progetto A4 n. 258/14 - Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici ad Athena soc. coop. Impegno di spesa euro 27.500,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. Z6A2158B47
Determinazione dirigenziale n. 384 del 04.06.2018

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Progetto A4 n. 211/13 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere propedeutiche agli interventi di miglioramento sismico nella Chiesa di San Nicolò. Impegno di spesa complessivo di euro 6.264,70 (IVA inclusa). CUP C92I14000350006, CIG n. Z63238F6BA (indagini) e CIG n. ZF9238F6F5 (cerchiature)
Determinazione dirigenziale n. 383 del 04.06.2018

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Pertinenza delle zone di trasformazione Tipo B e C, ambito B3 (a Migliarina in via Budrione Migliarina – Cavaglieri), B7 (a Budrione in via Budrione Migliarina – via Cimitero di Budrione) ed ambito C9 (a Carpi in via C. Marx – via Morante)
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori alla ditta PINI ANNIBALE SNC. Impegno di spesa e accertamento d’entrata
Determinazione dirigenziale n. 356 del 25.05.2018

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Determinazione dirigenziale n. 354 del 25/05/2018

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Determinazione a contrarre relativa all'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 339 del 21/05/2018

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Progetto A3 n. 01/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta DAVANI GIUSEPPE & C. S.N.C. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 338 del 21.05.2018

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(Intervento n. 44/18) - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA TERMOIDRAULICA S.R.L. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 305 del 08.05.2018

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