tel. 840 001 100 call center - https://www.setaweb.it/mo/Prontobus/2  -

logo ProntoBus


 

CHE COS'È
È un servizio di mobilità, gestito da SETA, che collega le frazioni di Migliarina, Budrione, Fossoli, S.Marino, Cortile, S.Martino Secchia, Gargallo, Cantone e S.Croce ai capolinea del servizio urbano e al centro di Carpi e viceversa. Non è possibile l'utilizzo del servizio tra le fermate servite dalla rete del trasporto pubblico urbano.


QUANDO
Prontobus è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.


COME FUNZIONA
Le prenotazioni devono avvenire dalle ore 8.00 alle ore 17.45 al numero 840 001 100 solo nei giorni feriali. Il costo della chiamata telefonica è pari a uno scatto da rete fissa o mobile.


Scaricando su smartphone l'app Prontobus RUMOBIL Modena (per iOS e Android) , Prontobus RUMOBIL Modena si possono visualizzare le prenotazioni Prontobus già esistenti e nel caso che qualcuna sia di proprio interesse, è possibile prenotarsi direttamente dall'app.
Nel caso in cui sia necessario cancellare una prenotazione fatta con l'app, al momento è necessario chiamare il call center al numero 840 001 100. Per maggiori informazioni: www.prontobus-rumobil.eu.
Da un elenco di fermate si sceglie quella da cui si vuole partire e quella a cui si vuole arrivare. Quindi si decide l'ora di partenza o l'ora d'arrivo. Le corse per il giorno stesso devono essere prenotate con almeno 60 minuti di anticipo sull'ora di partenza desiderata. È possibile prenotare una corsa per il giorno stesso, per i giorni successivi o per la settimana successiva. Ogni corsa può essere prenotata per una o più persone. Non è possibile salire alle fermate se non si è prenotato il servizio. Si sale e si scende solo ed esclusivamente alle fermate contrassegnate dal logo del servizio e da un numero identificativo. Nei punti di raccolta coincidenti con le fermate extraurbane il servizio Prontobus è attivo fino a mezz’ora prima o da mezz’ora dopo le corse disponibili da orario del servizio extraurbano. Non sono consentiti viaggi da fermata urbana a fermata urbana. Il servizio consente il trasporto di persone diversamente abili, su specifica richiesta all'atto della prenotazione, con almeno 3 ore di preavviso.

 

QUANTO COSTA
Prontobus viene offerto a un costo pari a quello della tariffazione ordinaria vigente per il servizio di linea urbano con titoli di viaggio ordinari. È possibile acquistare il biglietto anche a bordo.

 

MAPPA


 

NOTIZIE UTILI
Si ricorda che le linee del bus urbano Arianna e quelle del Prontobus coincidono in alcuni punti salienti come i capolinea ecc.

Info aggiornate al link https://www.setaweb.it/mo/Prontobus/2 

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto