Servizio rivolto ai giovani possessori della youngEr Card
Attivo al dalle 22.00 del sabato alle 04.00 della domenica - Tel. 335/6429054

"TAXI ANCH'IO" è un taxi a prezzo agevolato, destinato ai giovani dai 14 ai 29 anni in possesso della carta giovani "YoungERCard".
Il servizio è fruibile telefonando al numero su indicato.
La fascia di servizio notturna proposta è dalle 22 del sabato sera alle 4 della domenica mattina ed il costo della corsa, indipendentemente dai km percorsi, sull'intero territorio comunale , è di  4 euro, che possono essere suddivisi tra i passeggeri della medesima corsa.

La YoungeERcard  si può ritirare, previa iscrizione, presso l'Urp comunale o lo Spazio Giovani Mac'è

Al numero indicato risponde il taxista di turno che potrà raggruppare e ottimizzare le corse favorendo la condivisione, se possibile, dei percorsi in modo da suddividere il costo tra gli occupanti della vettura. Il taxi dedicato stazionerà nella piazzola Taxi al termine di Corso Cabassi, a pochi passi dal Duomo e da piazza Martiri, luogo ben conosciuto ai ragazzi e tradizionalmente frequentato come punto di ritrovo.