Mappa e Orari
  Nuovi orari in vigore dal 25 maggio 2020 

Coronavirus: Fase 2, disposizioni di servizio in vigore dal 4 maggio 2020
In conformità a quanto disposto dal DPCM 26-04-2020 e dall'Ordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna il 30-04-2020, da lunedì 4 maggio per accedere ai mezzi di trasporto pubblico, alle biglietterie ed alle sale di attesa delle autostazioni sarà necessario indossare la   mascherina di protezione; sui mezzi ci si potrà sedere solo nei posti consentiti ed appositamente evidenziati, si dovrà sempre mantenere la distanza di sicurezza dagli altri passeggeri e dal conducente.
La salita e la discesa dei passeggeri è possibile dalle sole porte centrali e posteriori dei bus.
 
La vendita a bordo di titoli di viaggio da parte degli autisti è temporaneamente sospesa: gli utenti sono invitati a munirsi preventivamente del titolo di viaggio, anche utilizzando le app per smartphone disponibili gratuitamente. Per i soli servizi urbani è possibile effettuare l'acquisto da emettitrice (si consiglia di munirsi di moneta adeguata).
 
La responsabilità individuale degli utenti costituisce un punto essenziale affinchè il servizio venga svolto nella massima sicurezza: si sottolinea quindi l'importanza di osservare responsabilmente le disposizioni previste e di collaborare con il personale Seta

Scarica il volantino informativo

 

Visite: 31943

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto