SETA Societa Emiliana Trasporti Autofiloviari - Piazzale Allende, 4
Biglietteria presso container
Call center  Seta  840. 000. 216  - whatsapp 334 2194058 (attivo da lunedì a sabato ore 07.00/19.00 - non è operativo nei festivi)
www.setaweb.it

La società SETA è il gestore del servizio di trasporto pubblico locale, che unisce le aziende operanti nelle provincie di Piacenza, Reggio Emilia e Modena.
A Carpi gestisce il bus urbano Arianna e il servizio di collegamento con le frazioni Prontobus.
Inoltre gestisce  i collegamenti extraurbani ed   una linea stagionale di autobus per la riviera romagnola (indicativamente da metà giugno a inizio settembre). L'autostazione fornisce informazioni ai viaggiatori ed effettua la vendita di biglietti e abbonamenti.
Attualmente, essendo in corso i lavori per la costruzione della Casa della Salute, la sala d'aspetto è chiusa e l'attesa dei bux xtraurbani è stata organizzata al lato sud dell'autostazione. Sono state installate pensiline di attesa provvisorie con seduta.
La vendita dei titoli di viaggio avviene quindi presso un container allestito da Seta.

ORARI BIGLIETTERIA (la biglietteria è temporaneamente situata in un apposito container) - Chiusa domenica e Festivi
da Ottobre a Giugno: martedì, mercoledì, venerdì e sabato 7.30/13.30 - lunedì e giovedì 7.30/13.30 e 16.00/19.00

NOTIZIE UTILI
- Altre biglietterie Seta in provincia di Modena: vai al sito Seta
- App "Quanto manca": è la funzione, disponibile sul sito o come App per smartphone, che permette di conoscere in tempo reale i minuti mancanti all'arrivo del bus alla fermata richiesta.
- App Muver: si può utilizzare per acquistare biglietti di corsa semplice (successivamente anche per abbonamenti), per ora su smartphone Android

E' attiva anche la linea da/per l'aeroporto Marconi di Bologna, gestita da  AerBus di ATCM Servizi (Società del Gruppo SACA). La linea fa tappa a Modena. Orari/tariffe Aerbus