SETA Spa - c/o autostazione - P.le Allende -
Call center 840 000 216  -  whatsapp 334 2194058 -

BIGLIETTERIA (temporaneamente situata in un apposito container) - Chiusa domenica e festivi
Orari da ottobre a giugno: martedì, mercoledì, venerdì e sabato 7.30/13.30 - lunedì e giovedì 7.30/13.30 e 16.00/19.00

COSTO
Biglietto urbano di corsa semplice: ha validità di un'ora e 15 minuti, costa 1.20 €. Si compra presso autostazione, rivendite autorizzate, a bordo del bus tramite erogatrice (non dà resto e non accetta monete da 1 e 2 centesimi) o chiedendo all'autista al costo di € 1,50.
- Biglietto di corsa semplice linee extraurbane: si può comprare presso autostazione e rivendite autorizzate, il costo varia a seconda della zona (o delle zone) percorse e a seconda che si compri presso le rivendite autorizzate o a bordo.
Da gennaio 2020, è attivo il "Bonus Bus", ossia la modalità per acquistare gli abbonamenti on line detraendo così il 19% delle spese dalla dichiarazione dei redditi: Bonus bus 2020
Per vedere i costi degli abbonamenti nel dettaglio, si suggerisce di guardare il sito Seta

ATTENZIONE: è possibile l'acquisto dei biglietti di corsa semplice con l'apposita App "Muver", utilizzabile per ora con smartphone Android. Successivamente sarà possibile utilizzare l'App anche per acquistare abbonamenti.  Inoltre, con l'acquisto o ricarica dell’abbonamento annuale on line, si riceve il login per accedere al wifi sui mezzi ove già presente e per la durata dell’abbonamento.

MI MUOVO INSIEME - ABBONAMENTO AGEVOLATO
Promosso da Comune e Regione, ne hanno diritto le persone e/o categorie qui citate

NOTIZIE UTILI
Esistono l'abbonamento Mi Muovo in città, integrato treno + bus (annuale o mensile), per chi usa treni regionali e bus urbani: vedi sito Seta