SETA Spa - c/o autostazione - P.le Allende -
Call center 840 000 216  -  whatsapp 334 2194058 -

BIGLIETTERIA (temporaneamente situata in un apposito container) - Chiusa domenica e festivi
da Ottobre a Giugno: martedì, mercoledì, venerdì e sabato 7.30/13.30 - lunedì e giovedì 7.30/13.30 e 16.00/19.00

COSTO
 Biglietto urbano di corsa semplice: ha validità di un'ora e 15 minuti, costa 1.20 €. Si compra presso autostazione, rivendite autorizzate, a bordo del bus tramite erogatrice (non dà resto e non accetta monete da 1 e 2 centesimi) o chiedendo all'autista al costo di € 1,50.
Biglietto di corsa semplice linee extraurbane: si può comprare presso autostazione e rivendite autorizzate a € 1,30 oppure a bordo al prezzo di € 1,50 (per una zona).
L'attivazione della tessera elettronica costa 5 €, vale  5 anni. Esiste  anche il biglietto giornaliero al costo di 4, 00 € acquistabile solo a bordo, valido per la rete urbana di Carpi, Modena, Sassuolo. Per vedere i costi degli abbonamenti nel dettaglio, si suggerisce di guardare il sito Seta

ATTENZIONE: è partita la sperimentazione dell'acquisto dei biglietti di corsa semplice con l'apposita App "Muver", utilizzabile per ora con smartphone Android. Successivamente sarà possibile utilizzare l'App anche per acquistare abbonamenti.
Inoltre, con l'acquisto o ricarica dell’abbonamento annuale on line, si riceve il login per accedere al wifi sui mezzi ove già presente e per la durata dell’abbonamento.

MI MUOVO INSIEME - ABBONAMENTO AGEVOLATO
Promosso da Comune e Regione, ne hanno diritto le persone e/o categorie qui citate

NOTIZIE UTILI
Esistono l'abbonamento Mi Muovo in città, integrato treno + bus (annuale o mensile), per chi usa treni regionali e bus urbani: vedi sito Seta