Piazzale Stazione, 1
tel. 800 89 20 21 Call Center Trenitalia
http://www.trenitalia.com/

Causa provvedimenti di contenimento del Coronavirus, la Stazione dei treni (biglietteria, emettitrici automatiche, rivendita biglietti esterne  e sala d'aspetto ) è  chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione.  L’acquisto dei biglietti può essere effettuato online, su APP Trenitalia, presso l'edicola della stazione oppure tramite Self Service. Per informazioni: Call center 800 89 20 21 (gratuito)

 

ACQUISTO BIGLIETTI

Biglietteria per la vendita di tutte le tipologie di biglietti Trenitalia (nazionali, internazionali, prenotazioni): aperta da lunedì al venerdì, ore 6.30/20.30,  sabato ore 6.30/13.30; chiusa domenica e festivi .
- 2 emettitrici automatiche di biglietti per treni regionali e nazionali e alla vendita di abbonamenti su supporto Card Unica Emilia Romagna. Funziona con l'uso di denaro contante, bancomat e carte.
Rivendite esterne di biglietti a fascia chilometrica Trenitalia per i treni regionali:
Tabaccheria-edicola - Piazzale stazione 4/4 : orario 5.30 - 20.00, chiusa domenica e festivi

Online:
- sul sito www.trenitalia.com per biglietti già convalidati, ed esibiti direttamente da schermo smartphone, tablet o pc
- dall'App ufficiale di trenitalia fino a 20 minuti dalla partenza del treno.

 

SERVIZI
- L'accesso ai binari è consentito dalle 5.30 alle 23.30
- I bagni, fruibili anche dai viaggiatori diversamente abili, sono aperti 7 giorni su 7 dalle 6.15 alle 19.45
- Parcheggio auto e biciclette non custodito. Il parcheggio bici è posizionato nell'adiacente via Bellini.
- Servizio di bike sharing - C'entro in bici (servizio gratuito di biclette comunale con utilizzo di chiave personale)

 

INFORMAZIONI UTILI
- Per conoscere in tempo reale l'andamento dei treni è possibile consultare il sito http://www.viaggiatreno.it
- Postoclick: servizio di prenotazione e acquisto biglietti online anche senza carta di credito. E' possibile prenotare il biglietto sul sito di trenitalia o tramite call center 892021 e pagarlo presso gli esercizi commerciali della rete Lottomatica, gli sportelli del gruppo Unicredit Banca, le ricevitorie Sisal, le agenzie di viaggio.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI 
- 89 20 21:attivo tutti i giorni 24h su 24h
- 199 89 20 21 (o lo 06/3000 per le utenze non abilitate al 199): attivo tutti i giorni, 24 h su 24 h.

 

PER I CLIENTI A MOBILITÀ RIDOTTA
In questa stazione è disponibile, su prenotazione, il servizio di assistenza limitato ai viaggiatori che non necessitano di carrello elevatore.

 

Per prenotazioni e informazioni
- Numero Verde delle Sale Blu di RFI : 02323232  attivosia da rete fissa che da mobile
- Numero unico nazionale di RFI 199 30 30 60 attivo tutti i giorni dalle ore 6.45 alle 21.30
- Call Center Trenitalia : 199 89 20 21 opzione 7 (oppure 06/3000 per le utenze non abilitate all'199) attivo tutti i giorni dalle ore 6.45 alle 21.30

 

 

Visite: 15350

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto