Stesura definitiva a seguito di controdeduzioni

Immagine PGTU
PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO
PGTU 2009

STESURA DEFINITIVA A SEGUITO CONTRODEDUZIONI

ALLEGATO A: ELABORATI GRAFICI

Tabella A1: Quadro unitario dei dati sui flussi di traffico, nell'ora di punta del mattino dalle ore 7,30 alle 8,30,nelle diverse sezioni di conteggio per anno di rilevamento. (Integrazione a seguito controdeduzioni)
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Fig. A2: Localizzazione sezioni di conteggio (in territorio comunale)
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Fig. A3: Localizzazione sezioni di conteggio (area centrale)
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Fig. A4: Rete stradale urbana: larghezza canale stradale
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Fig. A5: Geometria di circolazione (territorio comunale)
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Fig. A6: Geometria di circolazione (area centrale)
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Fig. A7: Diagramma fiume ora di punta della mattina (dalle 7,30 alle 8,30) (territorio comunale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni)
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Fig. A8: Diagramma fiume ora di punta della sera (dalle 17,30 alle 18,30) (territorio comunale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni)
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Fig. A9: Diagramma fiume ora di punta della mattina (dalle 7,30 alle 8,30) (area centrale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni)
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Fig. A10: Diagramma fiume ora di punta della sera (dalle 17,30 alle 18,30) (area centrale) (figura modificata a seguito delle ocntrodeduzioni)
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Fig. A11: Definizione del sistema infrastruturale comunale
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Fig. A12: Classificazione della rete stradale (figura modificata a seguito delle ocntrodeduzioni)
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Tabella A13: Classificazione della rete stradale
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Nota bene: alla tabella A1 nella colonna "Due Ruote" il valore "0" puo' corrispondere anche ad assenza di rilevamento e non necessariamente al mancato transito di motocicli, ciclomotori e velocipedi.