NUOVO BANDO SELEZIONE TECNICI CAT.D – UNIONE TERRE D’ARGINE

 

Si comunica che è stato pubblicato il bando per Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione a tempo indeterminato e determinato in qualità di istruttore direttivo tecnico/funzionario tecnico - cat. D (urbanistica edilizia e ambiente).
I professionisti laureati che verranno selezionati rientreranno in una banca dati condivisa alla quale gli enti potranno fare riferimento per ricercare il personale tecnico che servirà nei prossimi anni e che sarà assunto anche in relazione ai nuovi progetti finanziati dal Pnrr. 
Le domande, da compilarsi su piattaforma on-line, dovranno pervenire entro il 9 Marzo 2022; la prova scritta online si terrà il 24 marzo.
Coloro che supereranno il test con un punteggio di 21/30 entreranno a far parte dell’elenco degli idonei avendo così l’opportunità di candidarsi, nei prossimi tre anni e sostenendo un colloquio, per specifici posti di interesse (architetti, ingegneri, esperti ambientali, geologi) ricercati dagli Enti.
Dal mese di Aprile 2022 potranno essere operativi gli interpelli mirati per le posizioni da assumere nei singoli enti.
Ad oggi sono in programmazione da assumere fra i 4 Comuni a tempo indeterminato 12 D tecnici. 
Il bando è disponibile sul sito in
https://www.terredargine.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/13837-bandi-e-avvisi-di-selezione/selezione-unica-istruttori-direttivi-tecnici-funzionari-tecnici-cat-d-presso-unione-dei-comuni-valle-del-savio-e-unione-delle-terre-d-argine/87135-selezione-unica-per-la-formazione-di-un-elenco-di-idonei-all-assunzione-a-tempo-indeterminato-e-determinato-in-qualita-di-istruttore-direttivo-tecnico-funzionario-tecnico-cat-d

 

Visite: 375

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto