Approvazione variante sostanziale al Piano Particolareggiato della zona di trasformazione insediativo ambientale di tipo C - ambito C/6 - Area posta tra le Vie Corbolani e Tre Ponti


Con Delibera di Giunta Comunale n. 151 del 10/08/2021 è stata approvata la variante sostanziale al Piano Particolareggiato della zona di trasformazione insediativo ambientale di tipo c - ambito c/6- area posta tra le Vie Corbolani e Tre Ponti;
Successivamente all’ approvazione del piano particolareggiato, in conformità a quanto disposto dall’art. 4, comma 4, lett. c) della L. R. 24/2017, è stata sottoscritta la Convenzione urbanistica, che regola i reciproci rapporti ed obbligazioni tra il Comune ed il Soggetto attuatore in ordine alle tempistiche di esecuzione del piano stesso in particolare la progettazione, realizzazione, collaudo e cessione delle opere e aree di urbanizzazione primaria e secondaria.
Si ricorda in particolare che la convenzione disciplina anche le modalità e le tempistiche per la realizzazione del parco urbano.
Gli elaborati grafici e le relazioni tecniche costituenti il suddetto Piano Particolareggiato approvato, sono depositati in originale presso il Comune di Carpi.

Visite: 664

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto