ATTUALMENTE LA SCADENZA PER IL VERSAMENTO E' STATA PROROGATA AL 31 OTTOBRE 2020, come stabilito dalla Delibera di Giunta n. 160 del 15/09/2020.

Scadenze (prima dell'emergenza sanitaria)

Occupazioni permanenti: il versamento del canone va effettuato entro il 30 aprile di ciascun anno.

In caso di pagamento rateale, il versamento dell'ultima rata deve essere effettuato entro l'ultimo giorno di occupazione.

Occupazioni temporanee: il versamento del canone deve essere versato all'atto del rilascio dell'autorizzazione.

Gli importi dovuti sono definiti dal regolamento comunale e dalla Tariffe dei Servizi del Comune - Delibera di Giunta n. 32 del 02/03/2020.

E' possibile pagare il canone COSAP con bancomat presso lo sportello di ICA, bollettino postale o bonifico bancario.