Radio Taxi Carpi
Tel. 059/353888 - oppure 335/1838555,  per inviare sms, whatsapp, telegram
www.cotamo.it

A causa dell'emergenza dell'emergenza Covid, Co.Ta.Mo. garantisce al momento il seguente orario, riservandosi di ritornare all'orario pieno quando ve ne saranno le condizioni

Il servizio è attivo nella fascia oraria 06.00/22.00 (e dalle 05.00 alle 06.00 solo su prenotazione)

Posteggi:

- Stazione Ferroviaria e Piazza Martiri ang. Via Cabassi (a seconda dell'arrivo dei treni, gli autisti possono spostarsi da un posteggio all'altro garantendo comunque il servizio):
- Ospedale civile "B.Ramazzini"
- Via Ugo da Carpi  7.00/20.00
- Centro commerciale Ipercoop Borgogioioso 7.00/20.00

Le Frazioni hanno un’unica fermata e al rientro in città si fermano solo alla Stazione dei Treni o in Piazza Martiri:
Migliarina: Macelleria via Budrione- Migliarina
Gargallo: Tabaccheria
Santa Croce: Edicola
Fossoli: Conad
San Marino: Farmacia
Gargallo Romana Nord: Bar Balù
Cortile: Pesa Pubblica
San Martino Secchia: Bar Centrale
Rovereto sulla Secchia: Chiesa
Soliera: Conad via Grandi
Limidi: Posta

TARIFFE
Vengono applicate tariffe fisse per:
- Carpi Centro/ Bologna Aeroporto € 100.00
- Carpi Centro/Modena FS € 34.00
- Carpi / Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana € 50.00
- corse da Carpi verso l'Ospedale Ramazzini o dall'Ospedale sconto 10%
- corse da/per frazioni da 10,00 € a 16,00 € dalle 7.00 alle 21.30 (il costo è divisibile tra passeggeri)
tariffa extraurbana è prevista per le corse da e per i Comuni di Novi di Modena, Bastiglia, Soliera e Campogalliano

TAXI ANCH'IO- TEL 366 5221761 - ATTUALMENTE SOSPESO
è un “taxi dedicato”, a prezzo agevolato, destinato ai giovani dai 15 ai 29 anni in possesso della "Carta Giovani Younger Card "emessa dal Comune di Carpi, riconoscibile perchè dotato del logo dell'iniziativa e fruibile telefonando al numero dedicato. La fascia di servizio notturna proposta è dalle 22 del sabato sera alle 4 della domenica mattina ed il costo della corsa, indipendentemente dai km percorsi, sull'intero territorio comunale comprese le frazioni, è di soli 4 euro.