via Remesina interna, 44 aperto solo su appuntamento

Pec:
http://www.inps.it

 

 L'agenzia ha competenza per i cittadini residenti nel Comune di Carpi, Campogalliano, Novi e Soliera.

 

Per informazioni contattare:
- Numero Verde  803.164 da fisso
- Numero Verde 06164164 da cellulare
- Numero provinciale 059/307811

 

Per prenotare un appuntamento per accedere di persona , telefonico o web meeting:

- Contact Center Nazionale 803.164  - 06164164 da telefono mobile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14
- tramite l'App "Inps Mobile" anche senza pin
- tamite SPID o CNS carta nazionale dei servizi o CIE carta d'identità elettronica dal sito www.inps.it accedendo al servizio "sportelli di sede"

 

SERVIZI Contact Center Nazionale 803.164  - 06164164 da telefono mobile

CU - certificazione unica - CUD
Estratto contributivo
Cedolino della pensione
Estratto pagamenti
Stato pagamenti cns/cie ns/cie
Per questi servizi contrassegnati in neretto occorre solo il codice fiscale, sia per un consulto telefonico che per la richiesta dell’invio a casa

Stato domanda
Stato domanda dipendenti pubblici
Stato domanda carta rei
Stato richiesta linea inps
Contributi colf
Reddito di cittadinanza
Estratto debitorio
Stato situazione debitoria
Dati modello f24

 CONTATTI

- Contact Center Nazionale 803.164 gratuito da rete fissa - 06164164 da telefono mobile, con tariffa legata al piano telefonico 
Risponde alle esigenze di informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamente abili.
Fornisce, in automatico o con intervento dell'operatore, informazioni e servizi online, risultando uno "sportello virtuale" al servizio del cittadino.
Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, mentre il servizio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi. Fornisce informazioni anche in 7 lingue straniere (tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo).
Il servizio è completamente gratuito.

- InpsRisponde
Il servizio InpsRisponde consente di inoltrare all'INPS, via e-mail, richieste di chiarimenti su aspetti normativi o procedimentali o di informazioni e servizi su singole pratiche.
Le risposte verranno inviate per e-mail; gli eventuali documenti o certificati richiesti saranno trasmessi per posta prioritaria; è necessario anche indicare un recapito telefonico per eventuali chiarimenti relativi al quesito post

- Cambio reperibilità durante malattia a mezzo telefono: 803164/ Fax :0598390647 oppure via e-mail all'indirizzo:

 Responsabile della sede di Carpi: Marina Vecchiarelli

Visite: 22496

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto