via Remesina interna, 44
In relazione all’emergenza sanitaria COVID-19  sono sospese le attività di relazione con il pubblico fino a data da destinarsi

Tutti i servizi informativi saranno integralmente assicurati attraverso il servizio di sportello telefonico provinciale, chiamando il numero 059/307811, attivo dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì.
Tutti gli utenti che hanno già prenotato o prenoteranno un accesso presso gli sportelli delle sedi INPS non dovranno recarvisi fisicamente, ma nel giorno ed all’orario prescelto saranno ricontattati dagli operatori della struttura, ai recapiti che sono stati forniti all’atto della prenotazione.

Per informazioni contattare:
- Numero Verde  803.164 da fisso
- Numero Verde 06164164 da cellulare
- Numero provinciale 059/307811

Pec:

L'agenzia ha competenza per i cittadini residenti nel Comune di Carpi, Campogalliano, Novi e Soliera.

Responsabile della sede di Carpi: Marina Vecchiarelli

CONTATTI

- Contact Center Nazionale 803.164 gratuito da rete fissa - 06164164 da telefono mobile, con tariffa legata al piano telefonico
Risponde alle esigenze di informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamente abili.
Fornisce, in automatico o con intervento dell'operatore, informazioni e servizi online, risultando uno "sportello virtuale" al servizio del cittadino.
Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14, mentre il servizio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi. Fornisce informazioni anche in 7 lingue straniere (tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo).
Il servizio è completamente gratuito.

- InpsRisponde
Il servizio InpsRisponde consente di inoltrare all'INPS, via e-mail, richieste di chiarimenti su aspetti normativi o procedimentali o di informazioni e servizi su singole pratiche.
Le risposte verranno inviate per e-mail; gli eventuali documenti o certificati richiesti saranno trasmessi per posta prioritaria; è necessario anche indicare un recapito telefonico per eventuali chiarimenti relativi al quesito post

- Cambio reperibilità durante malattia a mezzo telefono: 803164/ Fax :0598390647 oppure via e-mail all'indirizzo: