Scopri gli obiettivi del comune di Carpi e contribuisci al percorso compilando il questionario online

Che cos'è il PAESC
Il PAESC, approvato lo scorso anno dal Consiglio comunale, si pone l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e gas “climalteranti” di almeno il 40% entro il 2030 incentivando la resilienza ai cambiamenti climatici del territorio.

Tutte le info utili sono nelle pillole informative a questo link.

Ed ora tocca a te!
Il primo passo che ti chiediamo di aiutarci a fare è la compilazione di un semplice e veloce questionario online. Rispondi alle domande online sulle abitudini e le buone pratiche e lasciaci eventuali proposte riguardo ad azioni, individuali e collettive, di mitigazione e adattamento.

Link al questionario

Il questionario è assolutamente anonimo e i dati verranno trattati solo in forma aggregata.

Grazie per la collaborazione!