Circolo Arci Sandro Cabassi - Centro di formazione linguistica
Via Genova, 1 - Tel. 059/686650

CORSO BASE
Il corso base si rivolge ai principianti della lingua tedesca e ha l'obiettivo di sviluppare negli studenti le abilità fondamentali per la comunicazione scritta e orale, un progressivo arricchimento del lessico e l'analisi delle costruzioni grammaticali principali, una pratica costante della conversazione e favorire un'espressione corretta ed efficace nelle situazioni della quotidianità.
Da mercoledì 9 ottobre 2019 dalle ore 21.00 alle 22.30

CORSO  PRE - INTERMEDIO
Essere in grado di comprendere frasi ed espressioni di uso frequente, relative a settori di rilevanza immediata (ad es. informazioni riguardo la persona e la famiglia, acquisti, lavoro ed ambiente circostante). Essere in grado di gestire conversazioni di routine, lavoro ed ambiente circostante). Essere in grado di gestire conversazioni di routine, riguardanti uno scambio diretto di informazioni circa temi comuni e di attualità.
Da martedì 8 ottobre 2019 dalle ore 19.30 alle 21.00

CORSO INTERMEDIO
Da mercoledì 9 ottobre 2019 dalle ore 19.30 alle 21.00

Posti: massimo 9 iscritti per corso