Piazza dei Martiri, 72 - 41012 Carpi (MO)
teatrocomunale.carpidiem.it

Biglietteria presso InCarpi - Centro Unico di Promozione

ACCESSO SOLO SU PRENOTAZIONE

L'accesso alla biglietteria inCarpi avverrà tramite prenotazione tramite il seguente link www.comune.carpi.mo.it/prenota-eventi/biglietteria-teatro

Resta valida la possibilità di richiedere la prenotazione dei posti tramite email scrivendo a  procedendo poi al pagamento tramite piattaforma pagoPA

Tutte le info e modalità dettagliate

IL TEATRO
L'edificio neoclassico del Teatro Comunale, progettato dall'illustre architetto Claudio Rossi, è stato inaugurato nel 1861. Dispone di 568 posti.
Il Teatro è entrato a fare parte dell'itinerario italiano della Strada europea dei Teatri storici.

Cura la stagione Teatrale.
Promuove il laboratorio teatrale per bambini e adolescenti "Fare Teatro"

VISITE

Il Teatro è visitabile previa prenotazione a InCarpi

CONCESSIONE IN USO

Può essere dato in concessione ad associazioni, enti, scuole, privati per varie iniziative spettacolistiche, ma anche matrimoni in platea.
I costi di utilizzo sono stabiliti dalla Tariffe dei Servizi del Comune di Carpi
Il Teatro collabora con le associazioni, i circoli culturali e le scuole per l'allestimento degli spettacoli.

Tel. Direzione e Uffici 059/649226 - 649227 - 649022