In applicazione dell’ordinanza della regione Emilia Romagna,  il teatro Comunale è CHIUSO al pubblico e le rappresentazioni sono sospese fino a nuove disposizioni.

A seguito dell’emergenza da COVID-19, il Comune di Carpi si trova costretto ad annullare gli ultimi spettacoli della stagione teatrale

In questo momento non è possibile prevedere un recupero degli spettacoli. Pertanto, come previsto dal DL Cura Italia del 17 marzo scorso e dai successivi decreti, per chi ha acquistato abbonamenti e/o biglietti del nostro Teatro, è possibile richiedere il rimborso attraverso voucher, che potranno essere utilizzati per acquistare abbonamenti e/o biglietti della prossima stagione teatrale.
Per info: www.teatrocomunale.carpidiem.it

BIGLIETTERIA
c/o InCarpi
- Sala ex Poste di Palazzo dei Pio - Piazza Martiri 64 - Tel.059649255 -  da martedì a domenica ore 10.00/17.30
c/o - Teatro Comunale - Piazza Martiri n. 72. Tel. 059649263 -
Solo nei giorni di spettacolo apertura a partire da 1 ora prima e fino a mezz’ora dopo l’inizio della rappresentazione

Il programma è consultabile sul sito wwww.teatrocomunale.carpidiem.it

La biglietteria teatrale per la vendita degli abbonamenti è presso InCarpi

IL TEATRO
L'edificio neoclassico del Teatro Comunale, progettato dall'illustre architetto Claudio Rossi, è stato inaugurato nel 1861. Dispone di 568 posti.
Il Teatro è entrato a fare parte dell'itinerario italiano della Strada europea dei Teatri storici.

ATTIVITA'

Cura le stagioni teatrali di Teatro, L'Altro Teatro, Danza, Musica classica.. con aperitivo, L'Altra musica, Famiglie a teatro, Lirica, Eventi speciali.
Promuove il laboratorio teatrale per bambini e adolescenti "Fare Teatro"

VISITE

Il Teatro è visitabile tutti i giorni previa prenotazione a InCarpi

CONCESSIONE IN USO

Può essere dato in concessione ad associazioni, enti, scuole, privati per varie iniziative spettacolistiche, ma anche matrimoni in platea. I costi di utilizzo sono stabiliti dalla delibera annua rette e tariffe
Il Teatro collabora con le associazioni, i circoli culturali e le scuole per l'allestimento degli spettacoli.

ORARIO UFFICI: dal lunedì al sabato 8.00/13.00 - martedì e giovedì 15.00/18.00
Tel. 059/649226 - 059/649227 - 059/649264