Viale Agricoltura 43
Info e prenotazioni: tel. 059/649357

Si tratta di un immobile commerciale sito in viale dell’agricoltura, 43/45, denominato Carpi Fashion System Center, di cui il Comune di Carpi si è fatto carico mediante la stipula di un contratto di locazione pluriennale.

Tale investimento è stato pensato con la finalità principale di offrire al tessuto imprenditoriale carpigiano, mediante l’intermediazione delle Associazioni di Categoria e altri players pubblici, uno strumento e una sede per l’organizzazione di eventi volti a promuovere lo sviluppo economico delle Aziende del territorio e favorirne la promozione e l’internazionalizzazione. La struttura si presta in modo particolare per fiere e altri eventi espositivi.  

 
LE SALE E GLI SPAZI
L’edificio, su due piani è così costituito:
-    Area Seminari/ workshop/ meeting aziendali piano superiore  di circa 220 mq, utilizzata durante le fiere anche come spazio catering e lunch;
-    Area espositiva 1° piano di circa 1200 mq;
-    Area espositiva piano terra di circa 1700 mq
 Tali spazi  possono essere concessi per iniziative di interesse di categoria a enti, associazioni, circoli, scuole, altri enti pubblici; non è previsto l’accesso libero al pubblico.
Disponibile su prenotazione

COME E DOVE FARE RICHIESTA
Presentare la richiesta di utilizzo previa verifica della disponibilità della data richiesta al numero 059/649357   con anticipo di almeno 30  giorni
La richiesta deve essere compilata su un apposito modulo:

Scarica il modulo
formato .pdf
formato .doc

COSTO
La tariffa d'uso è fissata dalla Tariffe dei Servizi del Comune di Carpi Esercizio 2019 a pag 42 del documento.


 

Visite: 322

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto