Centro di servizio per il volontariato di Ferrara e Modena - Sportello di Carpi
c/o CdV - Fondazione Casa del Volontariato - viale Peruzzi 22 - ufficio n.28
lunedì 10.30/12.30 e giovedì ore 15.30/18.30. - tel. 059/652940 - fax. 059/238017

www.volontariamo.it
Pagina Facebook: Csv Terre Estensi Modena
Instagram Csv Terre Estensi Modena

 

Il Centro di Servizio per il Volontariato (www.volontariamo.it) opera su tutto il territorio provinciale sostenendo le associazioni attraverso numerosi servizi che spaziano dalla consulenza legale e fiscale alla formazione, progettazione, promozione e non solo (qui l’elenco completo dei servizi: https://www.volontariamo.it/mandato-istituzionale/).

Sul territorio di Modena e provincia, operano più di 1600 associazioni (di volontariato, promozione sociale...) e il Csv, in base a quanto stabilito dalla Carta dei servizi, mette a disposizione i suoi servizi a tutte le associazioni che ne facciano richiesta.

Agente per lo sviluppo della cittadinanza responsabile, il Csv promuove e diffonde la cultura della solidarietà e collabora con scuole, istituzioni, enti locali, cittadini e anche mondo profit sviluppando progettualità e percorsi di innovazione sociale.

Gli interlocutori del Csv sono quindi le associazioni, i cittadini desiderosi di fare volontariato o costituire un'associazione, il mondo della scuola, le istituzioni e le imprese che vogliono collaborare con il mondo del volontariato.

Per approfondire:
- https://www.volontariamo.it/bilanci/
- https://www.volontariamo.it/innovazione-sociale-welfare-di-comunita/

 

PER INFORMAZIONI
Contattare lo sportello di Carpi nei giorni e orari indicati.
In caso di richieste urgenti, qualora lo sportello di Carpi fosse chiuso, è possibile contattare la sede di Modena, in via Cittadella 30, Tel. 059/212003, mail .

 

Visite: 8373

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto