Anagrafe

In materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nel territorio del Comune di Carpi si comunica che:
I Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) sono chiusi fino a nuove disposizioni
 
Sono GARANTITI i servizi essenziali (denunce di nascita e morte) e le URGENZE previo appuntamento
 
UFFICIO ANAGRAFE: telefonando al n. 059/649575 (da lunedì a sabato ore 08:30-12:00) oppure inviando una mail a
(indicare un recapito telefonico per essere ricontattati)
 
STATO CIVILE: per richiesta di estratti o certificati inviare modulo di richiesta tramite mail a: o tramite fax al n.: 059/64.9576 (allegando copia del proprio documento d’identità ed eventuale delega nel caso il documento richiesto sia relativo ad altra persona). Per urgenze: Tel. 059/649562 dalle 8.30 alle 12.00 dal lunedì al sabato.
 
GESTIONE APPUNTAMENTI
Il servizio di prenotazione è disponibile SOLO per il rilascio delle Carte d'Identità e i certificati anagrafici
Prenota l'appuntamento

Proroga della scadenza dei documenti di identità : la validità delle carte d'identità scadute dal 31 gennaio 2020 è stata PROROGATA al 31 DICEMBRE 2020.
La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Gli utenti sono pregati di limitare gli accessi agli uffici comunali solo in caso di effettiva necessità e urgenza

Modulistica - Uffici e Servizi

Anagrafe Online

anagrafe online - prenotazione appuntamento

CertificatiOnLine

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto