Oggetti e rifiuti ingombranti domestici
AIMAG SpA - Numero Verde 800018405

ATTENZIONE. Il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio è riattivato dal 18/04, prendendo appuntamento al Numero Verde 800 018 405

Ritiro gratuito rifiuti ingombranti

AIMAG svolge gratuitamente il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti di tipo domestico quali mobili, materassi, frigoriferi, televisori, elettrodomestici in genere di grande volume, etc..
Il ritiro può essere chiesto, per ogni singola utenza, due volte all'anno, per un quantitativo massimo di 4 pezzi per volta.

Qualora venga superato il limite previsto dal servizio gratuito, il ritiro a domicilio prevede un costo. Anche per il ritiro a domicilio di potature, il cui quantitativo ecceda quello conferibile tramite il servizio porta a porta, è previsto un costo.

Il costo viene concordato di volta in volta a seconda della quantità di materiale e del tempo previsto per il recupero. I servizi vengono svolti su appuntamento.
Per prenotare o avere semplici informazioni, è possibile chiamare il numero verde 800  018 405

Notizie utili
I rifiuti vanno posti al livello della strada