Settore Ambiente viale Peruzzi 2 - tel. 059/649081 - fax. 059/649172
Orario: da lunedì a sabato 10.30/12.30 - Informazioni tel: da lun a sab 8.00/13.00

Da marzo a novembre il Comune svolge interventi di monitoraggio degli erogatori presenti sul territorio, con immisione di esche, ogni volta che risulti necessario, per la rete fognaria e le aree pubbliche, come ad esempio i giardini pubblici.

COME PROCEDERE
- Per gli interventi nelle abitazioni private, occorre rivolgersi ad aziende di derattizzazione private reperibili sulle Pagine gialle. Gli interventi sono a carico dei proprietari.

- Per gli interventi nella rete fognaria o aree pubbliche, occorre contattare il Settore Ambiente del Comune.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Alberto Bracali

CEAS

logo CEAS

Il Centro di Educazione Ambientale dei Comuni di Carpi-Novi-Soliera propone un servizio permanente dedicato all'Educazione Ambientale, intesa sempre più come un'educazione al futuro e al cambiamento consapevole. Il servizio, rivolto non solo alle scuole, ma anche ai cittadini, alle associazioni e alle aziende, si esplica attraverso diverse tipologie di interventi.
Per saperne di più visita la sezione dedicata al CEAS