L’Amministrazione Comunale informa che venerdì 9 febbraio, per un imprevisto ma improrogabile intervento di AIMAG, la sede municipale (palazzo Scacchetti, corso Alberto Pio 91) sarà chiusa per l’intera giornata.

L’Amministrazione Comunale informa che domani, venerdì 9 febbraio, per un imprevisto ma improrogabile intervento di AIMAG, la sede municipale (palazzo Scacchetti, corso Alberto Pio 91) sarà chiusa per l’intera giornata. La riapertura è prevista per la mattina di sabato 10 febbraio.

Si forniscono di seguito tutte le informazioni per ciascuno dei servizi al pubblico del Comune di Carpi e dell’Unione Terre d’Argine interessati da interruzioni:
- Portineria - ritiro Carte di Identità Elettroniche:
il servizio sarà erogato dalle 9:30 alle 12:30 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di fronte, in via Berengario 4
- Protocollo:
la corrispondenza cartacea indirizzata all’Ente potrà essere consegnata, dalle ore 9:30 alle 12:30, presso l’URP in via Berengario 4
- Messi e notifiche: per informazioni e per fissare appuntamenti per il ritiro di atti si prega di contattare il numero 059/649692;
- Servizi Educativi:
si informano gli utenti che eventuali appuntamenti fissati per la data odierna saranno riprogrammati quanto prima.

Eventuali appuntamenti fissati nella residenza municipale saranno riprogrammati dai rispettivi uffici.

Per informazioni:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Berengario 4) tel. 059 649213/4,