Comunicato stampa n. 45 del 22 giugno
Riperesi i lavori per il Polo scolastico Cibeno
Nuovo portale: "www.untettoperlabassa.it"

RIPRESI I LAVORI PER IL POLO SCOLASTICO CIBENO
PISTA CICLABILE PARALLELA A VIA CANALVECCHIO INTERROTTA

Si comunica che, nonostante l'emergenza ancora in corso, lunedì scorso, 18 giugno, ha riaperto il cantiere del Polo scolastico di Cibeno, già progettato secondo le più recenti norme antisismiche.
Conseguentemente si segnala che la pista ciclabile adiacente al lotto, nell'area verde parallela a via Canalvecchio, sarà temporaneamente interrotta (presumibilmente per un periodo di 30 giorni).

'UN TETTO PER LA BASSA': UN SITO WEB PER FAR INCONTRARE DOMANDA E OFFERTA

E' operativo da qualche giorno www.untettoperlabassa.it un nuovo portale, realizzato in collaborazione dell'Assessore provinciale alla Protezione Civile Stefano Vaccari, che facilita l'incontro tra offerta di alloggi, appartamenti liberi, stanze, posti letto inoccupati, ma anche roulotte , camper e altre soluzioni abitative.
I dati raccolti coi riferimenti di persone e famiglie della nostra provincia che mettono a disposizione degli sfollati le loro proprietà, verranno gestiti direttamente dalla protezione civile e dai gestori del sito, in raccordo con le istituzioni, assicurando la massima discrezione e nel rispetto della privacy. I terremotati in cerca di alloggio potranno segnalare le proprie esigenze attraverso un apposito modulo di domanda, sempre tramite il sito, ed entrare poi in contatto con gli offerenti.

file .pdf Comunicato stampa

Visite: 4284