Comunicato stampa n. 40 del 19 giugno
Riapertura di Palazzo Scacchetti

Dopo alcuni lavori di ripristino dei locali (le scosse di terremoto delle scorse settimane avevano evidenziato piccoli interventi da compiere ma nessun danno strutturale per l'edificio) riapre domani, mercoledì 20 giugno, Palazzo Scacchetti, sede 'storica' del Municipio di Carpi. Domani saranno attivati la portineria, il centralino e alcune altre funzioni che è possibile fare rientrare nella sede abituale. Alcuni uffici che riapriranno nella loro sede originaria per qualche giorno resteranno comunque in funzione anche nella scuola primaria Leonardo da Vinci di via Giusti, sede del COC, ad esempio la segreteria del Sindaco così come l'Ufficio Protocollo (quest'ultimo dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 sarà aperto in via Giusti per raccogliere la documentazione dei tecnici relativa al sisma).

Sempre domani riaprirà, a tre settimane dalle scosse del 29 maggio, l'URP-Quicittà di via Berengario, ma con orario limitato solo al mattino, 9.30-12.30: rimangono infatti attivi anche i centri informativi e di front-office presenti all'ingresso della scuola Leonardo da Vinci di via Giusti e in altre strutture del Comune.
Per ulteriori informazioni sui singoli servizi e uffici comunali e sui relativi orari di apertura telefonare al numero 059 649111.

file .pdf Comunicato stampa