via S. Manicardi, 41 - Carpi (Mo) - tel. 059/649523 - fax. 059/649533
da lunedì a sabato 10.30/12.30. Informazioni telefoniche da lunedì a sabato ore 8.00/13.00

www.terredargine.it/servizi/suap

Lo SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive è un servizio associato dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi, Soliera. Si occupa dei procedimenti di autorizzazione per le attività economiche, che spesso coinvolgono anche altri enti quali ARPA, USL, Vigili del Fuoco, Provincia, Soprintendenza. L'ufficio accoglie la domanda, si occupa di tutto l'iter burocratico presso i vari Enti, e fornisce l'atto conclusivo di autorizzazione.

ATTIVITA'
Rilascia autorizzazione unica, ma anche SCIA e comunicazioni, per attività economiche riguardanti:
- realizzazione, ampliamento, trasferimento, riconversione
- modifica, ristrutturazione, chiusura .
Si considerano attività produttive: impianti di produzione di beni (industria, agricoltura o artigianato) o di servizi (artigianato di servizio alla persona, pubblici esercizi, uffici, commercio, ecc.).

Altre sedi territoriali: Campogalliano, Novi di Modena, Soliera. Vai a scheda sedi/contatti

Scarica da qui la modulistica

ASSESSORE: Stefania Gasparini per il Comune di Carpi - Roberto Solomita per l'Unione Terre d'Argine
DIRIGENTE: Ing. Norberto Carboni

NOTIZIE UTILI
Chi ha bisogno di informazioni generiche sull'avvio di impresa, orientamento e assistenza sui finanziamenti disponibili può rivolgersi a:
Sportello Genesi :
 sportello informativo della Camera di Commercio sull'avvio di attività imprenditoriali e su incentivi e contributi pubblici per imprese, neo imprese e lavoratori autonomi.
Il servizio informativo è gratuito.