La presente comunicazione ha valore di notifica, secondo quanto previsto dal Bando del Servizio Civile Universale

I candidati stessi, prima di presentarsi al colloquio, devono consultare il presente sito internet per acquisire le eventuali comunicazioni di variazione.
Nessun altro strumento di comunicazione verrà attivato per quanto indicato.

I candidati che NON ABBIANO ricevuto comunicazione di NON AMMISSIONE alla prova, dovranno presentarsi al colloquio secondo le date e gli orari indicati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno ed ora stabilita, saranno esclusi dalla graduatoria.

I sottoelencati candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora indicata presso
Palazzo della Pieve (ex Pretura)
ingresso Via Santa Maria in Castello, 2b
Carpi

muniti d’idoneo documento di riconoscimento ed eventuale permesso di soggiorno in entrambi i casi in corso di validità.

NOTE PER COLORO CHE HANNO INVIATO LA DOMANDA TRAMITE RACCOMANDATA A/R:

Sulla base delle indicazioni fornite dal Dipartimento Nazionale del Servizio Civile, nel caso in cui il candidato che ha inviato domanda con raccomandata A/R entro la scadenza prevista dal bando (ore 23:59 del 28 settembre 2018) non trovasse il proprio nominativo nell’elenco degli ammessi ai colloqui, è invitato a contattare l’Ente Comune di Carpi (tel. 059/649690) con almeno 3 giorni di anticipo rispetto all’ultimo giorno fissato per le selezioni, per verificare che l’esclusione non sia dovuta ad un mancato arrivo della raccomandata.
Qualora venga appurato che il motivo dell’esclusione è dovuto al ritardo nella ricezione della domanda, l’Ente ammetterà il giovane alle selezioni con riserva.
Il candidato è quindi invitato a presentarsi con la ricevuta della raccomandata che ne attesti l’invio.

AL TERMINE DELLE PROCEDURE SELETTIVE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI VERRA' PUBBLICATA NELLA PRESENTE PAGINA CON VALORE DI NOTIFICA.

file .pdf Calendario dei colloqui del 17 ottobre 2018

file .pdf Calendario dei colloqui del 18 ottobre 2018