Tags:

Tutte le informazioni utili sulla rete Civica Carpidiem

Il Comune di Carpi informa che i cittadini comunitari possono presentare domanda per l'iscrizione nelle liste aggiunte dei cittadini comunitari appartenenti ad uno stato membro dell'Unione Europea, per poter votare alle prossime elezioni che si terranno il 26 maggio. I cittadini comunitari iscritti potranno votare per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia. Nel caso in cui il cittadino comunitario scelga di votare in Italia, non può contemporaneamente votare nel proprio Stato di origine.
I moduli di richiesta possono essere ritirati presso l'Ufficio Elettorale  di via Manicardi 39 da lunedì a sabato 8.30/10.30, giovedì anche 14.45/17.45, martedì chiuso
oppure scaricati on-line all’indirizzo www.comune.carpi.mo.it/conoscere-carpi/la-citta/13525-carpi-alle-urne/elezioni-europee/europee-2019