Teatro Comunale, mercoledì 28 marzo, ore 21

La comicità di Geppi Cucciari sarà protagonista dello spettacolo che si terrà mercoledì 28 marzo al Teatro Comunale di Carpi, ultima data del cartellone di Nonsoloteatro. I testi e la regia di Perfetta sono di Mattia Torre.

Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Perfetta è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita.

Informazioni e Biglietteria
c/o INCARPI - Piazza Martiri 64 (all'interno del Cortile d'Onore di Palazzo dei Pio) Tel.059 649255 - incarpi@carpidiem.