Lunedì 18 giugno, ore 21, Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio

Proseguono a Carpi gli appuntamenti con la rassegna Ne Vale La Pena. Lunedì 18 giugno alle ore 21 nel Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio protagonista dell’incontro dell’autore sarà Alessandro Barbaglia, che presenterà il suo libro L’atlante dell’invisibile. Ad intervistarlo come di consueto sarà il giornalista di Radio Bruno Pierluigi Senatore, che è anche direttore artistico della rassegna.
Ricordiamo che tutti gli incontri del ciclo (promosso dal Comune di Carpi in collaborazione con Radio Bruno, Rock no War, Libreria Mondadori e A.n.i.o.c, ovvero l’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, Delegazione Provinciale e Comunale Modena-Carpi) sono gratuiti.

Alessandro Barbaglia, poeta e libraio, è nato nel 1980 e vive a Novara. Nel 2017 ha pubblicato con Mondadori La Locanda dell’Ultima Solitudine, finalista al Premio Bancarella. L’Atlante dell’Invisibile è il suo secondo romanzo.