Chiuse da lunedì 25 settembre prima via De Amicis e poi via Volta

Sono al via a Carpi con l’inizio della prossima settimana importanti lavori di rifacimento delle fognature in via De Amicis e via Volta (zona a nord del centro storico). Da lunedì 25 a venerdì 29 settembre via De Amicis sarà chiusa alla circolazione (escluso residenti) per permettere i lavori di scavo della sede stradale nel tratto da via Lugli al centro dell’incrocio con via Volta. Sarà in vigore anche un divieto di sosta valido per tutta la giornata.
Dal 28 ottobre inizierà poi una seconda fase di lavori, che vedrà la completa chiusura al traffico di via Volta dalla rotonda di via Giovanni XXIII a via De Santis (sempre escluso residenti) fino al 10 novembre prossimo.
Sul posto saranno indicate le deviazioni consentite.

Nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 settembre sono programmati poi i lavori conclusivi di ripavimentazione stradale di via Tre Ponti nel tratto compreso da via Roosevelt fino all’intersezione con via Canalvecchio; durante i lavori (nella fascia oraria dalle 8.30 circa alle 18.30 circa) la strada sarà chiusa al traffico in entrambi  i sensi di marcia e la circolazione deviata su itinerari alternativi indicati da apposita segnaletica.

Visite: 3736