Tags: ,

Domenica 21 febbraio, ore 17, Teatro Comunale

L’apprezzata rassegna dei Concerti Aperitivo del Teatro Comunale di Carpi prosegue  domenica 21 febbraio: sul palco della sala di Piazza dei Martiri salirà Boris Petrushansky, uno dei più affermati esponenti della scuola pianistica russa a livello internazionale: Petrushansky presenterà un programma di grande fascino e bellezza, nel corso del quale verranno accostati i 24 Preludi op.28 di Chopin ai 24 Preludi op.11 di Skrjabin. Sarà l'occasione per confrontare le influenze del compositore polacco su quello russo, trovare i punti di contatto nelle due opere e realizzarne l'evoluzione stilistica.
Ricordiamo che il ciclo di Concerti Aperitivo del Comunale di Carpi quest’anno propone una serie di appuntamenti legati dal filo di una riflessione su L'aria del tempo: convergenze, affinità e contrasti (la consulenza artistica è di Carlo Guaitoli),

tel. 059 649263 (biglietteria)

www.carpidiem.it/teatrocomunale