Il primo cittadino ricorda il grande attaccamento alla comunità dell’esponente leghista --Comunicato stampa n. 234 del 26/8/2015

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, appena appresa la notizia della improvvisa scomparsa di Argio Alboresi, 72 anni, dal 2007 al 2014 rappresentante della Lega nord in Consiglio comunale (di cui è stato anche capogruppo) oltre che nel Consiglio dell’Unione, ha inviato un telegramma di condoglianze alla famiglia dell’esponente politico, a nome dell’intera Giunta.

Bellelli ricorda come Alboresi in Consiglio e non solo abbia sempre mostrato “una grande passione nel portare avanti le proprie idee e quelle del movimento che per tanto tempo ha rappresentato a Carpi. Su fronti opposti ci siamo confrontati in questi anni in modo anche schietto, appartenendo a schieramenti diversi: ma sempre ha dimostrato nella sua attività politica e non solo – conclude - un grande attaccamento alla nostra comunità”.