Tags:

“L’ospedale carpigiano è una struttura di eccellenza nel sistema provinciale” --Comunicato stampa n.204 del 27/7/2015

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, assieme all'assessora comunale alla Sanità Daniela Depietri, dopo aver appreso della notizia dell'eccezionale intervento portato a termine dall’equipe dell’Unità Operativa di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Ramazzini diretta dal dottor Mauro Manno intendono sottolineare al riguardo non solo quanto il nosocomio cittadino continui a rappresentare una struttura sanitaria di eccellenza in ambito provinciale ma anche come questo intervento sia stato possibile grazie ad una donazione anonima. "Il Ramazzini ha potuto crescere in questi anni e dare risposte sempre più adeguate ai pazienti e alla comunità  - spiegano Bellelli e Depietri - proprio grazie ai tanti che con il loro sostegno gli hanno permesso di dotarsi di attrezzature e strutture di avanguardia a livello provinciale. Senza dimenticare il grande impegno dei dipendenti dell’Azienda Usl e dell’ospedale Ramazzini, che in tutti questi anni non hanno fatto mancare professionalità e impegno pur tra mille difficoltà. In un’ottica di collaborazione – concludono il primo cittadino e l’assessora Depietri - c’è sempre stata la disponibilità di Sindaco e Giunta a lavorare assieme alla città e alle forze politiche per risolvere i problemi della sanità, di concerto con il Distretto, i vertici dell’Azienda Usl e la Direzione dell’ospedale. L'auspicio è quello di continuare a garantire per il Ramazzini un ruolo primario all'interno della programmazione sanitaria modenese".