Tags:

Da lunedì 29 nuova viabilità all’incrocio con le vie Minghetti e Meloni di Quartirolo --Comunicato stampa n.175 del 26/6/2015

Cambia la viabilità in via Muratori a Carpi (zona Quartirolo). Allo scopo di favorire la sicurezza stradale (qui infatti si sono verificati numerosi incidenti nel recente passato) all’incrocio tra le vie Muratori, Minghetti e Meloni di Quartirolo verrà realizzata una minirotatoria sperimentale. I cartelli che indicano le prossime modifiche sono stati già montati e le novità alla viabilità dovrebbero entrare in funzione lunedì 29 giugno (salvo maltempo). In quella giornata potranno verificarsi rallentamenti e disagi alla circolazione a seguito di momentanee deviazioni o chiusure necessarie per l’esecuzione della segnaletica orizzontale. I bus della Linea Rossa di Arianna lunedì mattina verranno deviati in via Gioberti.

Questo intervento fa parte di un più ampio intervento di riqualificazione dell’asse stradale di via Muratori, di cui si è discusso nelle scorse settimane nell’ambito della Commissione Traffico dell’ente locale.

Visite: 5082