Scadenza delle domande per il progetto del Comune il 16 aprile --Comunicato stampa n. 87 del 23/3/2015

Nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, il Comune di Carpi accoglierà sei giovani all’interno del proprio progetto ‘Giovani protagonisti: esperienze di animazione culturale ed aggregativa a Carpi’. I luoghi nei quali presteranno servizio i giovani selezionati dopo un colloquio (che devono avere tra i 18 e i 28 anni di età) saranno la Biblioteca multimediale Loria, il Castello dei ragazzi e lo Spazio Giovani Mac’è! La scadenza per presentare le candidature è stata fissata in giovedì 16 aprile, alle ore 14. Ricordiamo che il Servizio Civile Nazionale prevede un periodo di lavoro di 12 mesi, per 30 ore settimanali, sei giorni la settimana, per 433,80 euro al mese.

Le domande possono essere presentate presso lo Sportello del Dipendente, al primo piano del Municipio, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC): la PEC da utilizzare è ;

2) tramite raccomandata A/R;

3) consegnate a mano.

Mercoledì 1° aprile, alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Biblioteca Loria, si terrà un incontro di presentazione delle opportunità locali di Servizio Civile, non solo quelle del Comune ma anche quelle della Caritas diocesana e della Cooperativa Sociale Nazareno. Sarà presente anche un referente del COPRESC.

Per maggiori informazioni

Alessandro Flisi (Ufficio Giovani del Comune)

tel. 059 649919, e-mail

www.carpidiem.it

 

Visite: 3587