Interessati dai lavori tratti di via Molinari, via Galvani e via Griduzza

La prossima settimana a Carpi numerosi cantieri stradali saranno al via: sono state approntate altrettante ordinanze dalla Polizia municipale per i provvedimenti relativi alla viabilità.
Via Molinari in particolare sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra via 3 Febbraio e le vie Manicardi/Vittorio Veneto da lunedì 20 agosto e per diversi giorni: verranno eseguiti lavori per conto di Aimag per il rifacimento del collettore fognario esistente. In via Manicardi è prevista l’inversione del senso di marcia nel tratto tra via Berengario e via Molinari. Previsto anche un divieto di sosta sul lato nord su quest’ultima nel tratto interessato dai lavori per tutta la durata del cantiere.
Via Galvani sarà poi anch’essa chiusa al transito dal 20 al 25 agosto dalle ore 8 alle ore 18 sempre per il rifacimento della rete fognaria per conto di Aimag (eccetto residenti) nel tratto compreso tra via Giovanni XXIII e via De Sanctis. Previsto un divieto di sosta con rimozione su entrambi i sensi di marcia mentre in via De Sanctis è previsto un senso unico alternato in corrispondenza con l’intersezione con via Galvani.
Via Griduzza, la strada che congiunge la provinciale 468 e la frazione di Cortile, sarà infine chiusa anch’essa (eccetto che per i veicoli di residenti e mezzi di soccorso) nel tratto compreso tra via Chiesa di Cortile e via Cavata dal 22 al 24 agosto dalle ore 8.30 alle ore 18 per l’effettuazione di studi geologici-geotecnici per conto dell’amministrazione comunale.

Visite: 2334