Fino al 5 settembre per chi deve confermare, dal 6 al 16 i nuovi
Morelli: “l’utenza ha dimostrato di aver apprezzato la scelta dell’amministrazione”

“La strada intrapresa per la nuova gestione del Teatro ha già iniziato a dare buoni frutti. Prima della chiusura di Ferragosto, oltre la metà degli abbonamenti sono stati confermati e ci aspettiamo soprattutto nuovi spettatori che hanno colto la proposta rinnovata della Stagione. La qualità sta pagando positivamente e l’utenza ha dimostrato di aver apprezzato la scelta dell’amministrazione”. Così il Vicesindaco e assessore alle Politiche culturali del Comune di Carpi Simone Morelli, ricordando che riapre dopo la pausa ferragostana la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Carpi: in particolare il periodo che va da domani, 28 agosto, fino al 5 settembre sarà riservato agli abbonati della passata stagione che vogliono confermare i vecchi abbonamenti, prima dell'apertura alla vendita delle tessere ai nuovi abbonati dal 6 al 16 settembre prossimo. Ricordiamo poi che tra le novità più importanti della campagna abbonamenti 2018-19 vi è lo sconto del 50% per i giovani e gli abbonati 2017/18 della rassegna La vita è sogno e le tariffe ridotte per gli abbonati soci di Coop Alleanza 3.0 o per chi acquista un secondo abbonamento. Dal 25 settembre saranno in vendita i biglietti per tutta la stagione teatrale.
La stagione 2018/2019 del Teatro Comunale si presenta come una delle più ricche e interessanti degli ultimi anni. Il programma propone 36 diversi spettacoli, con alcuni dei più prestigiosi artisti del panorama italiano e internazionale, quali Gabriele Lavia, Alessandro Preziosi, Luca Zingaretti, Carolyn Carlson, David Parsons, Grigorij Sokolov, Salvatore Accardo, The Manhattan Transfer e molti altri.
La stagione di Prosa si aprirà venerdì 26 ottobre con la prima nazionale di Ho perso il filo, protagonista Angela Finocchiaro.

teatrocomunale.carpidiem.it

Biglietteria teatrale presso InCarpi - Turismo
Sala ex Poste di Palazzo dei Pio – piazza dei Martiri 64
tel. 059 649255 - e-mail: (da martedì a domenica, ore 10-18)
La biglietteria presso il Teatro è aperta invece a partire dalle ore 18 e fino a 30 minuti dopo l’inizio dello spettacolo, mentre è aperta da un’ora prima dello spettacolo e fino a 30 minuti dopo per spettacoli di matinée o pomeridiani.
Ricordiamo infine che gli abbonati alla passata Stagione teatrale possono rinnovare l'abbonamento compilando il modulo online dal sito del Teatro e pagando tramite homebanking, carta di credito o bollettino nei centri Sisal e Lottomatica.